Quantcast

Vallebona, successo per la sessione di incontri “La palestra del potere”

Le partecipanti hanno ricevuto una bacchetta magica a simboleggiare il potere di "trasformare" che appartiene a tutti noi ogni volta che sviluppiamo la capacità di realizzare qualcosa

Più informazioni su

Vallebona. Si è conclusa con successo la sessione di incontri “La palestra del potere” tenuta dalla dott.ssa Raffaella Rognoni. Per il terzo anno consecutivo sono stati proposti dei percorsi con appuntamenti a cadenza mensile.

L’argomento suggerito è stato il “potere” in tutte le sue sfaccettature, il potere di scegliere, di insegnare, di curare, di aiutare, di realizzare. Ed è proprio per la sua manifestazione che la dott.ssa Rognoni ha proposto dei veri e propri esercizi pratici per esercitare il potere e per sviluppare una comunicazione autentica, efficace e di piena presenza.

Durante la serata finale, oltre ai saluti e alla richiesta di un nuovo percorso di incontri per i quali l’appuntamento sarà per il mese di marzo, le partecipanti hanno ricevuto una bacchetta magica a simboleggiare il potere di “trasformare” che appartiene a tutti noi ogni volta che sviluppiamo la capacità di realizzare qualcosa.

Più informazioni su