Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tralicci e alberi pericolanti nella tempesta di vento in Riviera foto

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco soprattutto nella zona di Sanremo

Sanremo. Via Aurelia risulta chiusa da San Martino, Chiesa della Mercede, fino alla rotonda di Valle Armea, nei pressi del cimitero e del Mercato dei Fiori, per un traliccio della Riviera Trasporti e uno della Amaie pericolanti. Il traffico è stato quindi deviato dalla polizia municipale sull’Aurelia bis proprio per consentire ai tecnici di mettere in sicurezza la zona.

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco, sempre nella zona di Sanremo, anche per tegole, alberi caduti e per antenne pericolanti. Rinforzati gli ormeggi in tutti i porticcioli della Riviera dopo la tromba d’aria di ieri che ha colpito diverse zone della città.

Scoperchiate dal vento forte alcune serre alle spalle di Sanremo dove si è anche verificato un incendio subito domato dai pompieri del distaccamento matuziano. A Imperia i rami di un albero sono precipitati su alcune auto in sosta al Prino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.