Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il tour natalizio del Genoa Future Football fa tappa nell’imperiese

"Una due giorni di valutazione e programmazione oltre alla visita degli impianti"

Più informazioni su

Dolceacqua. Il 18 e il 19 dicembre il responsabile del Genoa Future Football, Emanuele Crespi, dopo aver visitato Napoli, fa tappa a Dolceacqua.

“Una due giorni di valutazione e programmazione oltre alla visita degli impianti con le società affiliate presenti US Dolceacqua e US Camporosso. Vicini allo zero termico cena e scambio di auguri con il sindaco, presidente, dirigenti, alcuni istruttori e gli amici del Genoa Club Bordighera, in procinto di celebrare nel 2018 il 50ennale della nascita” – fa sapere la società sul suo sito.

Le due scuole calcio imperiesi hanno infatti aderito al progetto del club più antico d’Italia grazie al quale apprendono il know-how, importano la matrice delle metodologie applicate nel settore giovanile e nel comparto pre-agonistico ed estendono la rete di relazioni per sbocchi favorevoli ai propri giovani più promettenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.