Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempo di bilanci per la Nuova San Camillo Volley Imperia

La società riassume con soddisfazione i risultati sinora raggiunti da tutte le sue squadre

Più informazioni su

Imperia. Fine anno, tempo di feste ma anche di bilanci. Positivi quelli dell’associazione sportiva Nuova San Camillo Volley Imperia che riassume con soddisfazione i risultati sinora raggiunti da tutte le sue squadre che stanno disputando per la stagione sportiva 2017/2018 i vari e molteplici campionati di serie e di categoria FIPAV e CSI e che hanno partecipato ai Tornei di Loano, dell’Immacolata, ed in ultimo il più recente Tour Scipione per i più piccoli dell’under 10-12 che iniziano ad affrontare i primi impegni competitivi.

“A settembre la N.S.C. Volley Imperia ha rinnovato il consiglio direttivo ed eletto il nuovo presidente, Roberto Massabò di Imperia che ci auguriamo possa dare nuovo slancio e maggiore motivazione per la crescita sportiva di tutto il settore giovanile, insieme a tutto il direttivo.

Ringraziamo gli sponsor che, numerosi, ci sostengono per questa stagione sportiva 2017/2018 : Generali Assicurazioni di Massabò Roberto di Imperia, In.Net, Pizzeria Infinity, Osteria Porca Vacca, Ferramenta Michelis, Coop. Azzurra, Farmacia Via XXV Aprile, CONAD, La Nuova Macelleria, e l’Associazione Il Cuore di Martina.

Speriamo che il prossimo anno ci riservi, come nel 2017, grandi soddisfazioni tramite le selezioni territoriale e regionale Fipav Ponente (Savona ed Imperia) e FIPAV Liguria per le ragazze del 2003 e 2004 ma soprattutto la NSC Volley Imperia tenterà con entusiasmo e coraggio la scalata alla serie D dalla Prima Divisione con la prima squadra formata da giovani e promettenti ragazze cresciute nel proprio vivaio giovanile.

Infine un augurio per un sereno 2018 a tutte le atlete della N.S.C. ed alle loro famiglie, ai tecnici qualificati FIPAV che con la loro competenza e dedizione aiutano a formare e crescere le ragazze nel sano ambiente sportivo della pallavolo” – afferma la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.