Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Matteo Martelli è rossonero: innesto importante per l’Argentina foto

Ha firmato anche Natale Cianciaruso

Taggia. Innesto importante per il centrocampo dell’Argentina: ha firmato Matteo Martelli. Il centrocampista classe ’98 proviene dall’Unione Sanremo, squadra con la quale ha disputato gli ultimi due campionati di Serie D collezionando 13 presenze nella stagione 2016/2017 e 2 in quella 2017/2018.

Fameli: “Sono contento di essere qui con Matteo. E’ un ragazzo con qualità importanti che si integrerà bene nella squadra che stiamo costruendo. Non è un mistero che siamo alla ricerca di giocatori di qualità che possano aiutare l’Argentina a migliorare la sua situazione di classifica”.

Nella giornata di venerdì ha firmato per l’Argentina anche il promettente centrocampista Natale Cianciaruso. Classe ’99 e nato a Cosenza proviene dal settore giovanile dell’Udinese.

I calciatori sono a disposizione di mister Casu per la trasferta di Forte dei Marmi di oggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.