Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, l’appello dei padroni: “Una jeep verde ha preso Stellina, qualcuno l’ha vista?”

Chiunque avesse notizie di Stellina può contattate la signora Rita al +39 349 479 7704

Più informazioni su

Taggia. Ancora nessuna notizia su Stellina, la cagnolina smarrita sabato, in via Borghi 42, accanto all’asilo di Levà.

La barboncina nana bianca di 14 anni, è stata avvistata per l’ultima volta in via Periane intorno a mezzogiorno. I suoi padroni, la famiglia Germano, sono disperati: “Ci hanno detto di aver visto un signore con jeep verde che l’ha presa intorno a mezzogiorno di venerdì in Via Periane a Taggia. Abbiamo cercato e suonato in tutte le case ma nessuno conosce questo signore, potete aiutarci?”. Se avete notizie di Stellina, potete contattate la signora Rita Germano al +39 349 479 7704.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.