Quantcast

Strafforello vince il Circuito d’Autunno al bowling di Diano, Bosio si aggiudica il Memorial Mario Damonte foto

I due si sono aggiudicati il primo e il secondo posto nell'ultimo appuntamento della stagione 2017

Diano Marina.  Nell’ultima gara svoltasi della stagione 2017, lo scorso lunedì 18 dicembre sulle piste del Bowling di Diano nella finale del Circuito d’Autunno Unogas a salire sul gradino più alto del podio è stato Giovanni Strafforello, che si è aggiudicato la prima posizione totalizzando 589 birilli.

In seconda pozione si è piazzato, invece, Marco Bosio, al quale, in virtù del miglior score ‘netto’ della serata, è andata anche la targa abbinata al 4° Memorial Mario Damonte.

Alla consegna dei premi erano presenti anche i membri della famiglia Damonte, il direttore del Bowling di Diano Giuseppe Leotta e il campione locale Marco Reviglio, che anche quest’anno si è confermato il migliore degli atleti italiani, sia a livello nazionale che all’estero con ottimi piazzamenti al mondiale senior in Germania e la 37° posizione al mondiale assoluto di Las Vegas.

Quella di lunedì 18 è stata l’ultima gara del 2017 sulle piste del Bowling di Diano. La prima competizione del 2018 è fissata per il prossimo lunedì 15 gennaio con il Trofeo Murabito 1960 Jewel Store.

Prima di fine gennaio scatterà inoltre l’appuntamento più atteso del periodo invernale, il Team Championship, giunto già alla sua 12° edizione.