Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sonia Viale lunedì a Sanremo per tre eventi all’ospedale Borea

Parteciperà anche all'inaugurazione della nuova Breast Unit - Centro di Senologia

Sanremo. Presso l’ospedale di Sanremo, la vicepresidente della Regione Liguria ed Assessore alla Sanità, Sonia Viale presenzierà alle 11 alla cerimonia di donazione offerta dalla Famiglia Chierotti per la Neonatologia, in memoria del figlio, alpino caduto in missione di pace in Afganistan.

Subito, alle 12.30, presso il salone della Biblioteca è in programma una conferenza stampa congiunta con gli enti e le associazioni che si occupano di disabilità, per la presentazione del progetto di rete attivato in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità con gli eventi per tutto il mese di dicembre.

Infine alle 14 al 5° piano del padiglione Borea è in programma l’inaugurazione della nuova Breast Unit – Centro di Senologia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.