Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitto il Bvc Sanremo Sea sul parquet del Loano

Al termine di un incontro sempre condotto dai ragazzi di coach Deda

Più informazioni su

Sanremo. Sconfitta sul filo di lana mercoledì sera per il Bvc Sanremo Sea sul parquet del Loano, al termine di un incontro sempre condotto dai ragazzi di coach Deda. Una vera beffa, scaturita da un fallo antisportivo fischiato contro i matuziani a soli 10 secondi dal termine. Da segnalare l’ennesima super prestazione in fase realizzativa di Alberto Fiore.

Il coach Alessandro Deda: “I ragazzi sono stati fantastici, giocando una bellissima partita sotto ogni punto di vista sul difficile campo loanese. Siamo stati praticamente avanti per tutto il match, lottando su ogni singolo pallone, dal primo al 39 minuto, quando alcune decisioni arbitrali ci hanno penalizzato, mettendo fuori per falli tre nostri giocatori oltre a un fallo antisportivo fischiato a 10 secondi falla fine, che ha permesso il sorpasso ai padroni di casa. Noi, come sempre, penseremo a cosa possiamo fare per migliorare, ma oggi i ragazzi sono stati super”.

Campionato Under 18 – ottava giornata

Loano Garassini – Bvc Sanremo Sea 75-76 (19-20, 21-23, 15-17, 20-13)

Loano: Sodano 12, Milani 11, Lasdandro 2, Simonetti 4, Indelicato, Hamiti 2, Poggi 1, Monterosso 15, Nattero 8, Chisari 12, Dell’Isola 8, De Michelis. Coac: Rostirolla-Accinelli.
Bvc Sanremo Sea: Navaglia 17, Genovese 8, Fiore 30, Arturo 8, Ungureanu 4, Riceputi 4, Dini, Trivieri 2, Markishiq. Coach: Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.