Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Roberto Balbo, il cordoglio dello Sport Club Ventimiglia Volley

"Sarà sempre nel nostro cuore, e non mancheremo di ricordarlo per il suo impegno nel sociale e per la generosità con cui ha contribuito a realizzare molti progetti anche fuori Italia"

Più informazioni su

Ventimiglia. “Roberto Balbo era un amico ed un benefattore. Ieri è scomparso, dopo sofferta malattia, Roberto Balbo, per noi Robi. Ci mancheranno il suo sostegno, la sua collaborazione ed a me personalmente la grande amicizia che ci ha legato per numerosi anni.

Sarà sempre nel nostro cuore, e non mancheremo di ricordarlo per il suo impegno nel sociale e per la generosità con cui ha contribuito, per lo più nell’anonimato, a realizzare molti progetti anche fuori Italia. Ciao Robi, sarai sempre uno dei nostri, e grazie Presidente per tutto quello che hai fatto per lo Sport Club ventimiglia Volley” – commenta il presidente dello Sport Club Ventimiglia Volley, Giacinto Caputo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.