Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero dei treni in Francia, disagi per chi viaggia oltre il confine

Il consiglio, prima di mettersi in viaggio, è quello di informarsi per tempo

Più informazioni su

Ventimiglia. Difficoltà per chi viaggia in treno oltre il confine di Stato. Dallo scorso 20 dicembre, infatti, è in corso uno sciopero. Un’agitazione che potrebbe comportare disagi almeno fino al prossimo 8 gennaio.

E’ stata la stessa “Ter-Sncf”, ovvero l’ azienda dei trasporti ferroviari transalpini a comunicarlo. Il consiglio, prima di mettersi in viaggio, è quello di informarsi per tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.