Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, una giornata al Luna Park per i ragazzi dell’Anffas fotogallery

Per il terzo anno consecutivo giostre aperte gratuitamente alle persone con problemi di disabilità

Sanremo. Una mattina di gioia e allegria per i ragazzi e le ragazze dell’Anffas Sanremo e Imperia che, come ormai da tradizione di questi ultimi tre anni, hanno avuto la possibilità di passare un po’ di tempo di svago e accedere gratuitamente ai giochi del Luna Park dei Fiori.

Riviera24-Una mattinata al Luna Park dei Fiori per Anfass

“Un momento molto importante di inclusione sociale”, spiegano le operatrici Anfass. “E’ il terzo anno che i giostrai hanno bontà di ospitarci.”

Dopo i giochi ci sarà anche la classica frittella per tutti.

Presente l’assessore Costanza Pireri e in rappresentanza dei titolari delle giostre Kevin Herzemberger.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.