Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ultimi biglietti disponibili per “Tutti insieme al Concerto di Natale”

L'evento è a favore dell'Istituto Padre Semeria di Coldirodi

Sanremo. Sono ancora disponibili pochi biglietti per l’appuntamento che anche quest’anno si rinnova in occasione delle festività Natalizie 2017: l’evento a scopo benefico a favore dell’Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi (Sanremo). Il concerto dell’Orchestra Sinfonica sanremese, dal titolo “Il Musical americano”, è un viaggio attraverso le colonne sonore dei più noti Musical statunitensi.

La voce solista sarà affidata alla Soprano Gabriella Costa – che prende parte al concerto a titolo gratuito considerato lo scopo benefico dell’evento – mentre a condurre i Professori sarà anche quest’anno il Direttore Artistico e Stabile della Sinfonica sanremese, Maestro Giancarlo De Lorenzo.

L’evento è organizzato da Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Sanremo Host, Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Bordighera Ottoluoghi, Lions Club Ventimiglia in collaborazione con Panathlon, Rotary Sanremo Hanbury, Rotary Sanremo, Soroptimist, Zonta, Associazione Italiana Donne Medico e Serra Club Sanremo che – uniti per la solidarietà – hanno rinnovato anche per questo Natale il loro impegno sociale.

I biglietti ancora disponibili – posto unico 20 € – si possono acquistare recandosi al negozio “Ostanel”, Via Roma 102 a Sanremo – Tel. 0184 575275. Per questo concerto non sono validi i normali abbonamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.