Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tornano “Quelli del calcio”

Il gruppo 'allargato' di amici, ex calciatori e appassionati di calcio si riuniranno nuovamente giovedì prossimo

Più informazioni su

Sanremo. “Quelli del calcio” sono un gruppo di amici, ex calciatori (per la maggior parte dilettanti) allargatissimo.

Nel senso che, ogni volta che organizzano ‘pizzate’ e serate a vario titolo, tutti coloro che in qualche modo abbiano avuto a che fare con il football sono i benvenuti. Senza alcun invito possono presentarsi.

Lo stesso accade, giovedì prossimo alle 20.30, quando l’allegro gruppo creato da ‘Pino’ Balestreri si ritroverà al presso il Tennis club, in corso Matuzia, per una pizza e per farsi gli auguri di Natale, soprattutto rievocare antiche gesta quasi sempre sui campi di calcio della Liguria.

“Ci sono un sacco di posti a disposizione – spiega Balestreri – per questo invitiamo pubblicamente tutti quelli che abbiano piacere e avuto a che fare con il calcio anche solo nei settori giovanili e dalla Terza categoria alla Serie A, a qualsiasi titolo, calciatori, dirigenti o altro, a raggiungerci. Saranno i benvenuti. Della nostra provincia o anche fuori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.