Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, stand di AMAIE Energia dedicato alla sostenibilità al mercatino di Natale

“Il nostro stand sarà arricchito dalle decorazioni natalizie fatte con carta riciclata e disegni colorati dai bambini”

Sanremo. Grazie alla disponibilità degli organizzatori e alla collaborazione con il Comune, da oggi, 7 dicembre, Amaie Energia e Servizi vi aspetta al mercatino di Natale di Sanremo, in piazza Borea D’Olmo, con il suo stand sulla sostenibilità.

“Il nostro stand sarà arricchito dalle decorazioni natalizie fatte con carta riciclata e disegni colorati dai bambini”, – racconta il direttore generale, Giorgio Prato “A tal fine già oggi siamo stati nella scuola materna dell’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente per preparare con la maestra Roberta e i suoi alunni gli addobbi che coloreranno il nostro stand e forniranno idee sostenibili a chiunque voglia decorare il proprio albero di Natale facendo un regalo anche all’ambiente”.

“Grazie agli informatori che presidieranno lo stand” – dichiara il presidente di Amaie Energia e Servizi, Giuseppe Di Meco – “distribuiremo informazioni, volantini e calendari, per consolidare ulteriormente la conoscenza del servizio e delle modalità di raccolta. E visto che siamo vicini al Natale, a chiunque vorrà dedicarci una frase per l’ambiente, Amaie regalerà un piccolo gadget per ricordare che la raccolta differenzia non è solo un regalo a sé stessi o alla città, ma è un dono per l’intero pianeta”. Trasformiamo, quindi, questo Natale in una festa di sostenibilità oltre che di solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.