Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, restano gravi le condizioni di Cristian Ambesi: ricoverato al Santa Corona dopo un incidente

Il 42enne, proprietario di un autolavaggio a Portosole, è in coma farmacologico

Sanremo. Resta ricoverato in gravi condizioni e in coma farmacologico nel reparto di rianimazione del Santa Corona di Pietra Ligure Cristian Ambesi, il 42enne di Sanremo che ieri è rimasto gravemente ferito in un incidente con il suo scooter a Portosole, dove ha sede il suo autolavaggio. Stando a quanto appurato dai carabinieri, che hanno visionato le immagini di videosorveglianza per ricostruire la dinamica del sinistro, l’uomo stava viaggiando in sella al suo scooter senza indossare il casco quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra battendo violentemente la testa.

Soccorso dal personale sanitario del 118, Ambesi è stato dapprima portato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo per poi essere trasferito al Santa Corona, dove i medici lo tengono sotto stretta osservazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.