Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, previsti più di 92 mila euro per il ripascimento delle spiagge

I fondi sono stati stanziati oggi dalla Giunta regionale dopo l’ultima ondata di maltempo con mareggiate che hanno eroso ampi tratti del litorale

Sanremo.  Sono previsti più di 92 mila euro di finanziamenti per il ripascimento delle spiagge sul litorale matuziano.

I fondi sono stati stanziati oggi dalla Giunta regionale, su proposta dell’assessore al demanio Marco Scajola, come anticipato dal Presidente Toti nel corso dell’ultima ondata di maltempo con mareggiate che hanno eroso ampi tratti del litorale. In totale sono previsti finanziamenti per 1 milione e 193 mila euro a 57 Comuni liguri per il ripascimento delle spiagge.

Tra i comuni della nostra provincia che riceveranno più finanziamenti ci sono anche: Imperia (40.963 euro), Ventimiglia (34.553 euro), Diano Marina (31.391 euro) e Bordighera (31.164 euro).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.