Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, premiazioni 2017 dell’Asd Foce fotogallery

Alla cerimonia erano presenti anche il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Il Grande e il consigliere Mario Robaldo

Più informazioni su

Sanremo. Si è tenuta nella Sala della Società Operaia la tradizionale premiazione annuale degli atleti della ASD Foce; almeno 70 i giovani presenti con oltre il doppio di familiari e appassionati per un locale che non va oltre la capacità delle 100 presenze.

Alla cerimonia,nella duplice veste di genitori e rappresentanti dell’amministrazione di Sanremo,erano presenti il presidente del Consiglio comunale, Alessandro Il Grande e il consigliere Mario Robaldo; Il Grande ha offerto alla Società una targa per la serietà,la dignità,la passione con la quale porta avanti,tra i giovani e nella scuola,una disciplina popolare e di base come l’Atletica;Robaldo ha evidenziato l’importanza di una pista di atletica nella assegnazione a Sanremo del titolo di “Città europea dello Sport”.

La presidente della ASD Foce, Kelly Ternelli ha presentato i consiglieri presenti in sala: Bruno Toblini,Vittorio Bertellotti,Giuseppe Sini,Aziz Soummade,Sabrina Palumbo,determinanti per la società anche come tecnici di settori vitali ,unitamente al prof.Francesco Sarchi,Flavio Magurno e agli assenti Castagnino e Botto-Bertellotti ha ricordato, con orgoglio, che fra due anni la Foce compirà 60 anni,una longevità che la pone tra i club storici della città,un mito sportivo e una maglia che dirigenti e atleti hanno sempre difeso e onorato e che continueranno a farlo in futuro-Infine la premiazione,presente anche una gloria del passato del club,la mezzofondista Daniela Farfalla,che assieme a Patrizia Prosperi,fu protagonista in regione e in campo nazionale verso la metà degli anni ’70.

Consegnate oltre 50 coppe: ai campioni liguri Sofia Arnaldi,Alessia Laura,Fatima Soummade,Viola Fortugno tra le ragazze;ai cadetti Matteo Oliveri e Simone Garibbo;alle cadette Marella Toblini e Federica Marelli;agli allievi Samuele Martini,Lorenzo Zanona e Mattia Cannizzo-Diversi atleti hanno preso parte a campionati italiani:oltre ai già menzionati Toblini,Oliveri,Zanona, Cannizzo la eptathleta Elisa Sacco,i campestristi Hamza Soummade,Andrea Muratore,Miriam Bazzicalupo-

Per la loro presenza in rappresentative provincialia Saluzzo e nel Trofeo delle province hanno avuto un riconoscimento;Gabriele Avagnina, Andrea Pastorelli,Mattia Paonessa e la sorella Marta,Tiziano Mercuri,Alessio Meloni,Matteo Robaldo,Letizia Bono,Sara Bonacini,Marina Marchi,Clara Degni,Raffaello Rizzolio, Matteo Baia-Ai più piccoli, una medaglia e uno zainetto.

Poi ,per tutti un sontuoso rinfresco a base di specialità liguri da forno preparate da abilissime mamme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.