Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, più di 100 persone al pranzo sociale della Polisportiva IntegrAbili foto

Presenti all'incontro anche il consigliere Robaldo, l'assessore Pireri e il vescovo della diocesi di Ventimiglia Sanremo, Monsignor Antonio Suetta

Sanremo. Si è svolto domenica scorsa 17 dicembre, in via Val d’Olivi il pranzo sociale della Polisportiva IntegrAbili che ha riunito più di 100 persone: atleti di ogni età, familiari, soci, amici e simpatizzanti. Un appuntamento che è ormai diventato una consuetudine, in occasione delle festività, per un reciproco scambio di auguri.

Sono intervenuti al pranzo il delegato provinciale del CONI Alessandro Zunino, il consigliere comunale Mario Robaldo e il vice sindaco nonchè assessore alle Politiche Sociali Costanza Pireri, recentemente colpita da un lutto familiare, ed alla quale esprimiamo tutta la vicinanza della Associazione.

Monsignor Antonio Suetta, vescovo della diocesi di Sanremo e Ventimiglia, ha fatto una breve visita per rivolgere a tutti il suo augurio per un Natale sereno vissuto in famiglia e fra gli affetti più cari, ma anche proponendo una fattibile collaborazione per la realizzazione di eventi sportivi specialmente nel nuovo anno in cui Sanremo diventerà “Città dello Sport”.

Nel pomeriggio i bambini e ragazzi dei laboratori teatrali e musicali di IntegrAbili hanno portato in scena una piccola rappresentazione diretta dalla prof.ssa Annamaria Mariani con accompagnamenti musicali a cura del maestro Antonio Secondo.

La Polisportiva Integrabili ringrazia tutti gli intervenuti e tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di festa: il cuoco Antonio Leone ed i suoi collaboratori Bruno, Vito e Donato; Alberto e Marilena che hanno messo a disposizione il salone, il Presidente della Famija Culantina Nicolas Ravotti per i tavoli, il Conad City San Martino per la fornitura di panettoni, pandori, bibite e spumante, la Protezione Civile di Sanremo, la ditta Italnolo, il Circolo Acli di Poggio ed il Comune di Sanremo.

La Polisportiva IntegrAbili ha colto l’occasione anche per rivolgere a tutti gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo all’insegna dello sport oltre ogni barriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.