Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pauroso scontro tra scooter: ferita ragazza fotogallery

Illeso il conducente della Vespa

Più informazioni su

Sanremo. E’ di una ragazza ferita il bilancio di uno scontro tra due scooter sull’Aurelia, a pochi metri dal bivio per Poggio. La giovane, che nell’impatto si sarebbe rotta la clavicola, in sella al suo Honda stava viaggiando in direzione Sanremo quando, per ragioni ancora da chiarire, ha incontrato sulla sua traiettoria un quarantenne in sella ad una Vespa. L’uomo è illeso.

Sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce Verde di Sanremo che ha accompagnato la ragazza in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea. Agli agenti della polizia municipale è affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

L’impatto è stato violento, tanto che i due scooter sono rimbalzati per parecchi metri, versando sull’asfalto il contenuto dei loro serbatoi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.