Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Movimento realtà popolare candida Bruno Danovaro a campione del mondo

"Definito l'uomo dei record e il più forte del mondo in varie discipline sportive"

Più informazioni su

Sanremo. Il Movimento realtà popolare Sanremo scrive quanto segue:

“Per Bruno Danovaro nulla è impossibile, il primo italiano a vincere tutti in uno sport negli USA, in totale onestà senza luridi compromessi. Definito l’uomo dei record e il più forte del mondo in varie discipline sportive.

Bruno Danovaro ha ricevuto premi e riconoscimenti in tutto il mondo a livello sportivo e militare: da due presidenti americani, dal governatore della Virginia, dal comando generale dell’Arma dei carabinieri. Premi importanti in Italia, meriti sportivi resi allo Stato italiano nelle più importanti sedi.

Una nuova sfida attende il campione del mondo, dopo avere letto il programma politico del Movimento realtà popolare, ha detto “Sì” al presidente Pasquale Buffardi con l’incarico di responsabile del Dipartimento Sport e Tempo Libero”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.