Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Leila Iamundo: ha 13 anni la vincitrice di “The Top Voice of Sanremo”

La cantante ha conquistato i voti decisivi della giuria di qualità con una canzone di Michael Jackson

Sanremo. E’ la 13enne Leila Iamundo, la vincitrice della seconda edizione del concorso canoro amatoriale a premi “The Top Voice of Sanremo” ideato e organizzato da Dany Animation Staff. La cantante, guidata dal coach Barbara Lacchetta, ha conquistato i voti decisivi della giuria di qualità con una canzone di Michael Jackson.
Leila si è aggiudicata la composizione di un brano inedito affidato dal duo artistico Capozucca-Cerchietti.

Al secondo posto si è classificato il giovane artista cubano Alessandro Cabrera seguito al terzo posto dal talento di Alessandro Casto, entrambi del team di Daniele Capozucca. L’evento si è concluso tra applausi e musica dopo 4 serate appassionanti di battaglie a ritmo di note. Tutti i partecipanti hanno ricevuto un riconoscimento e per alcuni una targa di ricordo. Erano 36 gli sfidanti, di tutte le età, che hanno preso parte al concorso regalando emozioni e divertimento.

L’evento ha registrato un grande successo confermando ancora una volta Sanremo, città della musica. Soddisfazione anche da parte degli artisti che hanno vestito i panni dei coach: Daniele Capozucca, Barbara Lacchetta e Antonella Buonfiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.