Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ladri senza cuore rubano regali destinati a piccoli pazienti ricoverati in Pediatria

Doni sostituiti, resta l'amarezza per il gesto

Più informazioni su

Sanremo. Un gesto vile, senza ombra di dubbio, quello di cui si sono macchiate le persone che lo scorso venerdì, come ha fatto sapere l’Asl 1 imperiese, hanno sottratto alcuni giocattoli dalla Pediatria dell’ospedale di Sanremo. Tra i doni rubati, anche una cucina giocattolo donata da un negoziante che, appresa la notizia del furto, ha immediatamente provveduto a donarne un’altra, già a disposizione dei bambini ricoverati.

“Con altrettanta generosità”, dichiara l’azienda sanitaria, “Anche numerose famiglie hanno contattato l’ospedale offrendo doni per i piccoli degenti che, grazie alla rapidità con cui ci si è attivati per sostituire i giocattoli mancanti, non si sono accorti di nulla”.
Resta, però, l’amarezza per un gesto ignobile che denota un animo infimo: quello di chi ha rischiato di togliere il sorriso ai più piccoli in un momento di grande sofferenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.