Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il vescovo Suetta celebra messa per la “Festa della Santa Famiglia” foto

Sarà animata dal Coro e da Vitaliano Gallo all'organo

Sanremo. Domenica 31 dicembre alle 10, all’Opera Don Orione, in via G Galilei 713, il vescovo Antonio Suetta celebrerà una Santa Messa in occasione della «Festa della Santa Famiglia».

“Ogni sacramento è segno visibile di una realtà visibile. Questo rapporto col trascendente rende fertili le nostre vite. Il patto d’amore che lega l’uomo alla donna rendendoli marito e moglie è un Sacramento che incarna l’amore che Cristo ha nutrito per il genere umano” - afferma il vescovo. La SS Messa sarà animata dal Coro e da Vitaliano Gallo all’organo.

Info su http://www.donorionesanremo.org/piccolo-cottolengo.html

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.