Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i carabinieri arrestano due spacciatori: erano attivi nella Pigna e vicino alle scuole di piazza Nota foto

Si tratta di un 31enne senza fissa dimora e un 45enne residente nel centro storico

Sanremo. Duplice arresto, stamane verso le 10, opera dei militari del nucleo operativo dei carabinieri dal Comando di Villa Giulia, coordinati dal tenete Mario Boccucci. A finire in manette due marocchini con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

riviera24 - Sanremo, i carabinieri arrestano due spacciatori

Si tratta di un 31enne D. Y. senza fissa dimora e un 45enne Y.D. residente nella Pigna  – tutti e due di origini marocchine – dove è avvenuto l’arresto il flagranza di reato. Entrambi hanno precedenti specifici e , in questo caso, sono stati trovati in possesso di un etto di hashish, 250 euro in contanti di piccolo taglio, nonché , nell’abitazione del più anziano, è stato rinvenuto un bilancino e il necessaire per il confezionamento delle dosi. A quanto pare era diverso tempo che i carabinieri stavano dietro alla coppia, che era solita spacciare nel centro storico matuziano, senza disdegnare qualche puntata nei pressi delle scuole di piazza Nota. Entrambi sono finiti a processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.