Sanremo, i bambini della scuola primaria Borgo Rodari alla Corale di Natale foto

I bambini delle classi quinte hanno svolto anche il ruolo di conduttori sottolineando nelle loro presentazioni i valori che i canti volevano trasmettere

Sanremo. Tutti i bambini della scuola primaria Borgo Rodari, dalla prima alla quinta, hanno preso parte alla prima delle due giornate dedicate alla Corale di Natale. Si sono infatti esibiti al teatro del Casinò di fronte alle loro famiglie per cantare e trasmettere un messaggio di pace, gioia e amicizia.

I bambini delle classi quinte, che tra pochi mesi lasceranno la scuola per proseguire il loro percorso scolastico, hanno svolto anche il ruolo di conduttori sottolineando nelle loro presentazioni i valori che i canti volevano trasmettere.
La dott.ssa Silvia Colombo, dirigente dell’IC Centro Ponente, ha concluso complimentandosi con gli alunni per l’esibizione davvero emozionante, ringraziando l’insegnante Barbara Raineri, che li ha magistralmente diretti e porgendo gli auguri più sentiti a tutte le famiglie presenti.

Un ringraziamento speciale al compositore Francesco Pivetta per avere concesso a titolo gratuito la base di Bili Bilunga, uno dei suoi splendidi pezzi. Questo pomeriggio alle 15 si svolgerà la seconda esibizione.