Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, furto al Luna Park, ladri si appropriano di telefoni e smartphone usati come premio

I responsabili sono riusciti a raggiungere la refurtiva praticando dei buchi nella saracinesca

Più informazioni su

Sanremo. I ladri sono entrati in azione questa notte nel parco giochi di lungomare Calvino. Presa di mira l’attrazione del lancio degli anelli, che mette in palio, per i fortunati che dimostrano la capacità di centrare il bersaglio, smartphone, tablet e altro materiale elettronico.

I responsabili sono riusciti a raggiungere la refurtiva, che si trovava dietro una saracinesca, probabilmente con l’ausilio di un flessibile. L’allarme li ha poi messi in fuga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.