Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, finisce fuoristrada con il motocarro in via Padre Semeria foto

Incidente anche sull'Aurelia bis, dove un'auto ha fatto testacoda prima di fermarsi contro il tunnel

Sanremo. Il conducente di un autocarro è uscito fuoristrada per ragioni ancora da chiarire mentre percorreva via Padre Semeria. Soccorso da un equipaggio di Ospedaletti Emergenza, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice giallo di media gravità. E’ il sesto episodio nell’arco di poche settimane che capita in quel tratto di strada, nell’area del nuovo eco-punto.

Incidente senza feriti, invece, sull’Aurelia bis, dove un’auto è finita contro il muro all’interno di un tunnel dopo essere andata in testa-coda. Sul posto è intervenuta la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.