L'ordinanza

Sanremo, divieto di sosta in viale Anselmi dall’11 al 18 dicembre

L'area sarà utilizzata per consentire la sosta ai mezzi tecnici della Rai in appoggio alla manifestazione “Sanremo Giovani 2017”

Sanremo Giovani in diretta sulla Rai da villa ormond

Sanremo. Il comandante del corpo di polizia municipale ha emanato un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale in Viale Anselmi per consentire la sosta ai mezzi Tecnici della Rai in appoggio alla manifestazione “Sanremo
Giovani 2017”.

Dalla mezzanotte dell’11 dicembre alle 24 del 18 dicembre in viale Anselmi, carreggiata di ponente – lato di levante, vi sarà divieto di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli.

Le disposizioni della presente ordinanza saranno rese note al pubblico con i prescritti segnali stradali mobili e con manifesti di avviso agli utenti, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

A carico dei trasgressori si procederà a termine di Legge, non esclusa la rimozione coattiva dei veicoli rinvenuti in divieto di sosta, con le modalità di cui all’Art. 159 del Codice della Strada. Gli agenti indicati dall’Art. 12 del D.Lgs 30.04.1992 N. 285 sono incaricati dell’esecuzione della presente ordinanza.

commenta