Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, avvistati Massimiliano Rosolino e Luisa Betti mentre fanno spese nel centro città foto

La troupe della trasmissione “Oltre Il Limite – La sfida” ha ripreso i due personaggi mentre esploravano i punti più caratteristici della città

Sanremo. Il campione olimpionico e mondiale di nuoto, Massimiliano Rosolino, nel pomeriggio è stato avvistato lungole vie del centro della città dei fiori.

L’atleta ha approfittato del tempo libero per fare spese nei negozi matuziani insieme a Luisa Betti, Lady Run. Entrambi saranno impegnati domani nella Maratona di Sanremo.

La troupe della trasmissione “Oltre Il Limite – La sfida”, in onda su Italia 1 ogni sabato alle 11.30, ha seguito e ripreso i due personaggi mentre esploravano i punti più caratteristici della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.