Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Attiva ricorda il consigliere Prevosto e si stringe alla famiglia

"Che la terra ti sia lieve Cesco"

Sanremo. “Tutte le attiviste e gli attivisti di Sanremo Attiva si stringono intorno alla famiglia di Francesco Prevosto, consapevoli che in un momento come questo nessuna parola può lenire il dolore causato da un’improvvisa e prematura scomparsa.

Alla moglie, al figlio a tutti i suoi familiari vada il nostro più forte abbraccio e la nostra vicinanza.

Nel nostro ricordo saranno sempre presenti la sua disponibilità, la sua passione nell’attività sindacale e politica, la voglia di confrontarsi e ragionare insieme senza preconcetti.

Che la terra ti sia lieve Cesco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.