Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: apertura del Luna Park sul lungomare dell’ex stazione ferroviaria fotogallery

Nonostante il freddo di oggi, in tanti non hanno perso l'occasione per salire sulle giostre, tornate quest'anno nel centro cittadino

Sanremo. Primo giorno di apertura del parco divertimenti, sistemato quest’anno in una porzione di piazza Dapporto e in via Adolfo Rava, di fronte alla ex stazione Ferroviaria.

Sanremo: apertura del Luna Park

A partire da oggi, il Luna Park di Sanremo sarà aperto tutti i giorni dalle 15 alle 19 e dalle 20.30 alle 22.30 con tantissime attrazioni tra cui la ruota panoramica e lo storico “Brucomela”, oltre ai classici tiro a segno e il labirinto degli specchi. Ma non mancano neppure le attrazioni più adrenaliniche, dedicate agli amanti del brivido.

La nuova sistemazione sembra piacere molto ai gestori delle giostre e delle attività collaterali, ma anche i più giovani sembrano apprezzare il ritorno del Luna Park nel centro cittadino.

Nonostante questa giornata di tempo avverso, in tanti non hanno perso l’occasione di salire sulle giostre o di passare dal Luna Park anche solo per concedersi un po’ di zucchero filato.

Qualche problema in più, invece, per quanto riguarda la viabilità nella zona. Nei giorni scorsi, infatti, un’ordinanza predisposta dalla polizia municipale e firmata dal comandante Claudio Frattarola, aveva stabilito la chiusura al traffico e il divieto ai veicoli di sostare in prossimità  via Adolfo Rava, da P.za C. Battisti  fino al termine dell’edificio che ospitava la stazione ferroviaria (su ambo i lati); e nell’area a ponente nei pressi dell’ex deposito merci.

L’ordinanza, che prevede, tra l’altro, anche il doppio senso di circolazione in via Adolfo Rava, dall’edificio dell’ex stazione fino alla bretella di collegamento con il lungomare Italo Calvino, resterà in vigore fino alla mezzanotte del 24 gennaio 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.