Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aperta la cassa dell’ufficio verbali della polizia municipale

Per motivi tecnici potranno essere accettati soltanto pagamenti con bancomat e carte, non in contanti

Sanremo. Venerdì 29 dicembre, la cassa dell’Ufficio Verbali della polizia municipale di Sanremo sarà aperta con il consueto orario 8.30-12.30, però per motivi tecnici potranno essere accettati soltanto pagamenti con bancomat e carte, non in contanti.

I pagamenti in contanti possono essere effettuati presso le filiali della banca Ca.Ri.Ge., senza costi aggiuntivi, oppure in qualunque ufficio postale. “Scusandoci per il disagio, si ringrazia per la comprensione” – fa sapere il corpo di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.