Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al via alla rassegna “Natale che spettacolo”

Inizia la rassegna del Teatro Bambini

Sanremo. Oggi in P.zza S.Siro nella città dei fiori a partire dalle 16.30 inizierà la rassegna del Teatro Bambini con il Mago Willy in “Quando la pazzia diventa magia”. L’ingresso è gratuito.

La rassegna continuerà poi venerdì 15 dicembre, alle 16.30, con il Teatro dei Mille Colori in “I sogni son desideri”; giovedì 21 dicembre, alle 16.30, vi saranno Gaspare e Serena in “Prestigi”; sabato 23 dicembre, alle 16.30, verrà messo in scena “Il Mago di Oz” dal Teatrino dell’Erba Matta; venerdì 29 dicembre, alle 16.30, il Teatro del Corvo presenterà “Il drago”; infine domenica 31 dicembre, alle 16.30, vi saranno Magic Bunny in “Imprevisti di Natale” e Marta e Salvatore in “Baby-Christmas-Dance”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.