Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese precipita in un dirupo a Limone: elitrasportato al Santa Croce di Cuneo

A recuperare l'uomo è stato il soccorso alpino della polizia di Stato

Limone Piemonte. Un uomo di 55 anni, R.P., residente a Sanremo, è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di ieri, quando è precipitato nel dirupo del Vallone dei Pastori, adiacente alle piste da sci. Lo sciatore ha battuto violentemente la testa, procurandosi un trauma cranico commotivo, tanto da necessitare di essere elitrasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo.

L’uomo, salvato al soccorso alpino della polizia di Stato, è tenuto in osservazione dai medici ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.