Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Lorenzo al Mare, frontale fra auto: due feriti e traffico a rilento fotogallery

Soccorsi dalla Croce Bianca di Imperia i feriti non sarebbero gravi. Polizia, carabinieri e vigili del fuoco sul posto

San Lorenzo al Mare. Traffico in tilt sull’Aurelia, nei pressi del bivio per Civezza, in seguito allo scontro frontale tra due vetture che viaggiavano in direzioni opposte. Stando a quanto dichiarato da testimoni oculari, la Lancia Delta sarebbe andata in testacoda e avrebbe travolto la Ford Focus prima di finire la sua corsa contro il muro che costeggia la strada statale. A causare l’incidente sembra esserci un sorpasso azzardato: saranno però gli agenti della polizia locale insieme ai carabinieri a far luce sull’esatta dinamica del sinistro.

Non sono gravi i due conducenti delle vetture, entrambi uomini. Soccorsi da due equipaggi della Croce Bianca di Imperia e dal personale sanitario del 118, i due feriti sono stati trasportati nel vicino ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco visto che la Ford Focus, che dal lato di guida è praticamente distrutta, ha lasciato sull’asfalto benzina che poteva far innescare un incendio.

Per consentire ai soccorritori di prestare aiuto ai feriti, eseguire i rilievi e rimuovere i mezzi coinvolti, la strada è rimasta chiusa per circa mezz’ora.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.