Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, operaio assolto dall’accusa di maltrattamenti in famiglia

In aula non si sono presentati né i testimoni della difesa né della parte civile

Più informazioni su

San Bartolomeo. E’ stato assolto perché il fatto non sussiste dal giudice monocratico Alessia Ceccardi del tribunale di Imperia G.C., 40 anni, operaio romeno. L’uomo doveva rispondere dell’accusa maltrattamenti in famiglia. L’operaio era stato incastrato dalle accuse che aveva mosso la sua ex convivente che aveva presentato una denuncia ai carabinieri

Prima della sentenza emessa oggi in aula non si erano presentati né i testimoni della difesa né quelli della parte offesa. A difendere in questo processo lo straniero residente a San Bartolomeo al Mare, ma ora in Romania, l’avvocato del foro di Imperia Oliviero Olivieri.

Il pm aveva chiesto una condanna a 2 anni di carcere. Di diverso avviso il giudice visto che non sono state trovate prove a carico dell’imputato. Casi analoghi sono già finiti con sentenze pronunciate dai giudici del tribunale imperiese nei mesi scorsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.