Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sala consiliare di Imperia deserta all’appello del presidente Parodi foto

Si respira già aria natalizia anche tra gli amministratori

Imperia. Avrebbe dovuto iniziare alle 17 il consiglio comunale di Imperia ma all’appello del presidente Diego Parodi c’è stato un piccolo colpo di scena: mancava il numero legale e l’assemblea non è partita.

Si respira già aria natalizia anche tra gli amministratori. Alcuni sono già in vacanza, quelli rimasti hanno comunque annunciato che parteciperanno alla seduta consigliare. L’ultima del 2017 tratterà tra gli argomenti il caso dell’acqua pubblica e quello relativo alla crisi politica che il mese scorso ha visto allontanarsi dall’esecutivo quattro assessori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.