Che tempo fa

Riviera sferzata dal vento e neve già in prima collina

Precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio al più moderato con neve a tutte le quote nell'interno

Imperia. Riviera sferzata dal vento e colline imbiancate.
Su tutto il tratto dell’A10 continua il monitoraggio da parte della polizia stradale. I mezzi pesanti vengono fatti fermare all’autoporto di Ventimiglia e la raccomandazione per tutti è quella di viaggiare con catene a bordo per chi è diretto nelle località dell’interno della provincia.

E non mancano i problemi: l’organizzazione di “Winter in Wonderland” ha deciso di rinviare l’inaugurazione di oggi a data da destinarsi. “Il mercatino di Natale e la pista di pattinaggio rimarranno chiusi sino a nuova comunicazione”, spiegano in un comunicato inviato in redazione.

Queste le previsioni per oggi e domani

SABATO 2 DICEMBRE: Precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio al più moderato con neve a tutte le quote nell’interno, dove i quantitativi cumulati saranno moderati su ABDE, deboli su C. Sulle coste avremo spolverate nevose tra l’albenganese ed il genovese (parte orientale di A e occidentale di B). Rinforzo dei venti da Nord, Nord-Est con intensità fino a 70-80km/h e raffiche oltre i 100km/h su A e C; sulle restanti zone venti 50-60km/h con raffiche di burrasca. Segnaliamo mareggiate sulle coste di A e disagio per freddo su tutte le zone, moderato su AB.

DOMENICA 3 DICEMBRE: Gelate diffuse nell’interno di BDE dove le temperature mattutine si mantengono rigide. Condizioni di disagio per freddo su ABDE.

commenta