Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscito il pranzo di Natale a Santo Stefano al Mare, i ringraziamenti dell’AISM Imperia

"Una bella giornata per una buona causa"

Imperia.“Una bBella giornata per una buona causa”. Con questa frase la Sezione AISM Imperia vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al Pranzo di Natale che si è tenuto domenica 10 dicembre presso il ristorante La Terrazza, all’interno del porto turistico Marina degli Aregai, a Santo Stefano al Mare.

“Un bel clima di allegria, aggregazione e amicizia dove si è festeggiato il Natale ed i 10 anni della ricostituzione della sezione; un particolare ringraziamento va ad un nostro membro del consiglio direttivo che ha donato, come premio estratto tra i partecipanti al pranzo, un panettone speciale dei 10 anni di Aism Imperia e ad nuovo amico Roberto Crespi che tra la recita delle sue poesie dialettali e brani suonati con il suo sax ha colorato la festa.

Un affettuoso ringraziamento al dottor Alessio Saso e al Mago di grande prestigio Alex Potter da sempre presenti con entusiasmo alle nostre iniziative. Un enorme ringraziamento va allo staff del ristorante La Terrazza che sotto la direzione di Sandro Stradella ha contribuito come sempre a rendere tutto perfetto” - dice l’Aism Imperia -“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno offerto i premi poi messi in palio nella nostra lotteria e le persone che si sono rese protagoniste attive per la vendita e acquisto dei biglietti, grazie di cuore a tutti”.

I numeri estratti nella lotteria: PREMI NATALE 2017 numeri estratti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.