Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prestazioni di APe sociale, iniziati anche in Liguria i primi pagamenti

Per 220 beneficiari di APe sociale in linea con il dato nazionale

Più informazioni su

Liguria. Dal 22 dicembre anche in Liguria sono iniziati i primi pagamenti, relativi agli arretrati 2017, per 220 beneficiari di APe sociale, pari al 78% di coloro che hanno presentato domanda di certificazione del diritto all’anticipo pensionistico entro il 15 luglio 2017, in linea con il dato nazionale.

“Le sedi INPS della Liguria stanno procedendo con continuità alle verifiche previste per le altre domande che presentano i requisiti necessari per la loro definizione. Le prossime liquidazioni avverranno dal primo di febbraio” – fa sapere Paolo Sardi direttore regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.