Taggia, “Pranzo di Natale” per gli anziani alla mensa della Scuola Mazzini

Il pranzo verrà servito dal sindaco e da tutta l'amministrazione del Comune di Taggia

Taggia. Sabato 23 dicembre presso la mensa della Scuola Mazzini di Levà, l’amministrazione comunale di Taggia, organizza il consueto “Pranzo di Natale” per augurare anche alle persone anziane e sole Buone Feste.

Le attività di somministrazione del pranzo verranno effettuate, come ormai di consuetudine da qualche anno, dal sindaco Mario Conio, dall’assessore ai servizi supporto alla persona Maurizio Negroni, da tutti gli amministratori comunali nonché dagli operatori in forza ai servizi sociali comunali.

Anche i ragazzi volontari del Servizio civile nazionale saranno coinvolti nell’iniziativa per quanto attiene l’organizzazione dell’evento, l’allestimento della sala e le attività di animazione.

È prevista anche la distribuzione di caramelle da parte dei volontari del gruppo della Protezione Civile comunale, appositamente vestiti da Babbo Natale.

Contribuiranno alla riuscita dell’iniziativa, con l’offerta del pranzo a titolo completamente gratuito, la Ditta “Camst” So. Coop. Srl Divisione Piemonte Liguria che ha in appalto le mense scolastiche del comune di Taggia, la Conad Ipermercato G.D. S.r.l. di Arma Taggia con la consegna di un omaggio a tutti i partecipanti e la locale Croce Verde.