Pornassio, Casa Pound ripristina passaggio pedonale a Colle di Nava

Il marciapiede era ostruito da rami di grandi dimensioni, detriti alluvionali e ghiaccio
Pornassio. Ieri mattina i militanti di Casa Pound Imperia, su segnalazione di alcuni residenti, hanno effettuato un’operazione di pulizia e ripristino del passaggio pedonale della statale 28 a Colle di Nava nel comune di Pornassio.
Questo lungo marciapiede, che permette il transito in sicurezza dei pedoni tra abitazioni e attività commerciali della località montana, era completamente ostruito da rami di grandi dimensioni, detriti alluvionali e ghiaccio.
Tale condizione causata dal recente forte maltempo perdurava da oltre una settimana, arrecando notevole disagio agli abitanti del paese.
“A differenza degli altri partiti, avezzi solamente ai proclami elettorali – dichiara il responsabile provinciale Matteo Diana – Casa Pound non esita a mettere la propria militanza al servizio della collettività dimostrando così di avere una sola cosa a cuore: la difesa degli italiani”.
“Il nostro movimento – conclude – continuerà a intervenire laddove le istituzioni latitano perchè questa è la nostra idea di fare politica e di cittadinanza attiva”.