Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, finale di stagione tra ABC Bordighera e S. Camillo Imperia

Si chiude la prima fase del campionato dipartimentale francese

Più informazioni su

Bordighera. Si chiude stamattina la prima fase del campionato dipartimentale francese delle Alpi marittime con il derby italiano tra le formazioni seniores maschili dell’ABC Bordighera e la S. Camillo Imperia.

Le due formazioni ponentine si incontreranno in quest’ultima gara della poule C ad Imperia, al PalaSanCamillo con inizio gara alle ore 11,00, partita dal risultato ininfluente per entrambe le formazioni per quanto attiene alla qualificazione per la seconda fase ma comunque carica di significati per le due blasonate e storiche società della pallamano ligue.

I bordigotti di Gigi Giribaldi, sempre alle prese con assenze importanti, si presenterà in campo con una formazione largamente rimaneggiata ma hanno già acquisito il diritto di partecipare nella seconda fase al campionato dipartimentale di pre-eccellenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.