L'intervento

Palazzetto dello sport, Incontriamoci per Bordighera: “Mette a rischio le attività sportive di molti ragazzi”

"Rivela una grave incompetenza amministrativa da parte dell'attuale amministrazione Pallanca"

Riviera 24 palazzetto dello sport

Bordighera. “La vicenda del rischio di chiusura del Palazzetto dello Sport alla scadenza della concessione del 10 dicembre, rivela una grave incompetenza amministrativa da parte dell’attuale amministrazione Pallanca.

A prescindere da quelle che potranno essere le soluzioni o le non soluzioni più o meno temporanee che si troveranno dopo il 10, la cosa evidente è che il sindaco e l’amministrazione, che da più parti erano stati avvisati e sollecitati a provvedere al nuovo affidamento della struttura non dovevamo arrivare alla scadenza in condizioni di assoluta incertezza.

Purtroppo questa situazione che mette a rischio le attività sportive di molti ragazzi e il lavoro di molte persone è frutto di ignavia e pressappochismo. Nell’interesse di tutta la città ci auguriamo che l’amministrazione sappia risolvere la situazione in maniera positiva ma è doveroso sottolineare che questa è solo l’ultima di una serie di vicende negative che ha precise responsabilità politiche” – afferma Incontriamoci per Bordighera.

Più informazioni
leggi anche
Riviera 24 palazzetto dello sport
La lettera
Chiude il Palazzetto dello sport di Bordighera, Fonti: “Ragazzi costretti ad allenarsi altrove”
commenta