Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzetto dello sport, Incontriamoci per Bordighera: “Mette a rischio le attività sportive di molti ragazzi”

"Rivela una grave incompetenza amministrativa da parte dell'attuale amministrazione Pallanca"

Più informazioni su

Bordighera. “La vicenda del rischio di chiusura del Palazzetto dello Sport alla scadenza della concessione del 10 dicembre, rivela una grave incompetenza amministrativa da parte dell’attuale amministrazione Pallanca.

A prescindere da quelle che potranno essere le soluzioni o le non soluzioni più o meno temporanee che si troveranno dopo il 10, la cosa evidente è che il sindaco e l’amministrazione, che da più parti erano stati avvisati e sollecitati a provvedere al nuovo affidamento della struttura non dovevamo arrivare alla scadenza in condizioni di assoluta incertezza.

Purtroppo questa situazione che mette a rischio le attività sportive di molti ragazzi e il lavoro di molte persone è frutto di ignavia e pressappochismo. Nell’interesse di tutta la città ci auguriamo che l’amministrazione sappia risolvere la situazione in maniera positiva ma è doveroso sottolineare che questa è solo l’ultima di una serie di vicende negative che ha precise responsabilità politiche” – afferma Incontriamoci per Bordighera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.