Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita: “Belsito compra diamanti e porta i soldi in Tanzania. La Lega restituisca i soldi ai cittadini”

Più informazioni su

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, scrive quanto segue:

“Francesco Belsito ha comprato diamanti – dichiara Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria – e portato soldi in Tanzania. Sì, proprio in Tanzania, nel continente nero… Belsito e Bossi sono stati condannati in primo grado per avere distratto 49 milioni di euro. Soldi degli italiani usati a fini personali e non per le iniziative politiche dei gruppi. È la Lega di ‘Roma ladrona’ e quella del fustigatore di costumi (altrui) Salvini. Salvini che fa? Si costituisce parte civile per recuperare soldi nostri così malamente usati? Neanche per idea: non si costituisce affatto. Anzi, alla Procura di Genova che cerca di recuperare i fondi sprecati dalla Roma ladrona, Salvini ha il coraggio di dire: ‘Ci rubate i soldi ma non la dignità’! Ma quale dignità. Voi la dignità l’avete persa in Tanzania e comprando diamanti. Non vi vergognate? Salvini recuperi i soldi portati all’estero, venda i diamanti e restituisca i soldi al popolo italiano. E finché non lo avrà fatto, abbia il pudore di stare zitto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.