Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, il ritorno al gol di Espinal trascina gli Orange fuori casa foto

1 a 0 contro il Pallare 67

Più informazioni su

Ospedaletti. Pallare 67 0 – 1 Ospedaletti. Tornano i tre punti guadagnati fuori casa per l’Ospedaletti di mister Roberto Biffi, in una partita segnata dal forte vento e da temperature rigide, condizioni che hanno limitato lo spettacolo dal punto di vista del gioco.
Tuttavia gli Orange sono partiti subito molto bene nei primi minuti, con tre occasioni da rete mancate per un minimo deficit di precisione. Il ritmo della partita si è così adeguato ad una squadra, il Pallare, che da ultima in classifica ha dato molto sul piano esclusivamente difensivo.
Il tabellino si è sbloccato al 36esimo del primo tempo con una bellissima azione di Espinal, che ha difeso la palla al limite dell’area dall’attacco del difensore avversario, ed è riuscito ad incrociato sul secondo palo.
Gli Orange hanno poi cercato il raddoppio, in contropiede, pochi minuti dopo aver segnato il gol del momentaneo 1 a 0, fase nella quale il Pallare ha cercato di accelerare sulla fase difensiva, sbilanciandosi nella metà campo dell’Ospedaletti.
Secondo tempo più impegnativo per gli ospiti di casa visto il levarsi di un vento davvero molto forte. Vantaggio “fisico” per gli avversari che però non sono mai riusciti ad impensierire Il portiere Cedeno.
Finisce con questi tre punti fondamentali per l’Ospedaletti, finalmente guadagnati anche fuori casa.
Prossima partita contro la Praese al comunale. Mister Biffi spera di recuperare qualche ammalato, come Lamberti, oggi assente con la febbre, così da per avere una rosa più completa in modo da avere più scelte possibili.
Espinal la sua solita partita generosa, oltre al gol, che gli vale il titolo di man of the match.

La rosa di partenza: Cedeno, Alasia, Cadenazzi, Orlando, Feliciello, Grifo, Geraci, Miceli, Calabrese, Sturaro, Espinal.
A disposizione del mister Biffi: Farsoni, Gambacorta, Meo, Biffi, Fraticelli, Meo, Cariello, Rossi.
Sostituzioni: Calabrese esce per Gambacorta al 44° e al 45° Meo per Sturaro al 45° st
Ammoniti: Cadenazzi (21 pt), Espinal al 23° pt, Geraci (43 pt), Micali al 10imo st, Orlando (32 st), Grifo 40° st.
Per l’Ospedaletti a rete: Espinal al 36esimo del primo tempo.

Gli avversari hanno schierato: Marenco, Bonifacino, Nonnis, Bubba, Di Noto, Ferraro, Berta, Piccardi, Pesce, Realini, Rovere.
A disposizione del mister: Richero, Dotta, Natauzzi, Torrengo, Pizzolato, Recagno, Adami.

Direttore di gara: Marianna Penna – Assistente 1 Sandro Trunzo – Assistente 2 Stefano Fucilli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.