Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, cordoglio per l’ex mister Gigi Cadenazzi, papà del giocatore Orange Fabrizio

Pierluigi - Gigi per gli amici che frequentavano insieme a lui il mondo sportivo - era stato un giocatore della Sanremese e della Carlin’s Boys

Ospedaletti. La società esprime il proprio cordoglio e la sua vicinanza al pilastro della difesa Orange Fabrizio Cadenazzi, colpito ieri sera dalla perdita del papà Gigi.
Pierluigi – Gigi per gli amici che frequentavano insieme a lui il mondo sportivo – era stato un giocatore della Sanremese e della Carlin’s Boys. Nonché stimato mister del settore giovanile delle due squadre e per un periodo responsabile sempre del settore giovanile all’Ospedaletti.
Tutta la società si stringe, in questo profondo momento, intorno a Fabrizio e porge le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.