Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti 3 – 2 Praese, La girata all’ultimo di Lamberti regala i tre punti agli Orange foto

A rete per la formazione di mister Biffi: Calabrese e Sturaro

Ospedaletti. E’ destino che quest’anno ogni partita sia una sofferenza. Nel match odierno contro una buona Praese, l’Ospedaletti di mister Biffi ha dominato per tre quarti della gara e nonostante questo ha rischiato il pareggio.

Gli Orange continuano ad avere sempre un pizzico di mancanza di concentrazione quando la sfida si avvia verso la chiusura. Dopo il vantaggio del 2 a 0 (Calabrese e Sturaro, il numero 9 su bella azione di Espinal, poi costretto a lasciare il campo per uno scontro di testa), la squadra avversaria che non riusciva a reagire, in due minuti tra il 30° e il 35° del secondo tempo – un po’ com’era avvenuto nella prima parte di gioco all’Ospedaletti – è riuscita ha trovare due occasioni sfruttandole al meglio.

Fortunatamente nell’ultimo minuto di recupero, dopo che poco prima aveva preso in pieno la traversa, super Paolo Lamberti, su un bellissimo traversone di Cadenazzi (in gran forma sulla fascia), è riuscito ad infilare la palla in rete per il 3 a 2 definitivo.

Vittoria sofferta sì ma anche meritata. I buoni propositi per il prossimo anno non cambiano: c’è ancora da lavorare sull’atteggiamento mentale quando la partita si incanala bene, avendo la giusta freddezza per non far rialzare la testa agli avversari.

Settimana prossima l’ultimo difficilissimo appuntamento del campionato sul campo dell’Arenzano, favorita per la vittoria finale.

 

La rosa di partenza: Cedeno, Alasia, Cadenazzi, Cariello, Feliciello, Rossi, Geraci, Miceli, Calabrese, Sturaro, Espinal.

A disposizione del mister Biffi: Farsoni, Giglio, Fraticelli, Orlando, Gambacorta, Lamberti.

Sostituzioni: Lamberti esce per Espinal al 7° st., al 13° Fraticelli per Calabrese e al 44° entra Gambacorta al posto di Alasia.

Ammoniti: nessuno

Per l’Ospedaletti a rete: Calabrese al 31esimo del primo tempo, Sturaro al 33°pt. e Lamberti al 49°

 

Gli avversari hanno schierato: Lepri, Sulla, De Moro, Ventura, Sacco, Puggioni, Pinna, Albertoni, Canname, Mazzei, Palagano.

A disposizione del mister Maurizio Gobbo: Caffieri, Pizzorno, Porrata, Zirafa, Delponte, Valente, Massa.

 

Direttore di gara: Andrea Vitiello – Assistente 1 Davide Maccagno – Assistente 2 Andrea Gallizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.