Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“NaTalent” lo spettacolo degli studenti del “Liceo Vieusseux” di Imperia fotogallery

Si è trattato di un vera e propria "sfida" musicale

Più informazioni su

Imperia. E’ andato in scena sabato sera “NaTalent“,  un vero e proprio show interamente costruito, ideato e organizzato dai ragazzi del Liceo Viesseux di Imperia. Sul palco dell’Auditorium della Camera di Commercio hanno potuto esprimere il loro talento artistico, soprattutto musicale.

Si è trattato di un vero e proprio talent, che ha visto sfidarsi 7 concorrenti, che si sono esibiti davanti a una vera e propria giuria. Giunto alla seconda edizione “NaTalent” può essere considerato il tradizionale evento e appuntamento “prenatalizio” del liceo G.P Vieusseux, per fare gli auguri, in musica, ai docenti, ai genitori e ai compagni di scuola. I tre finalisti vincitori si esibiranno anche nella Notte del Liceo Classico, il 12 gennaio 2018.

Lo spettacolo, che i ragazzi del liceo hanno donato alla cittadinanza, come auguri per le imminenti festività natalizie, ha avuto anche una finalità solidale in quanto sono stati raccolti fondi per uno scopo benefico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.